Sicurezza

PRENDIAMOCI CURA, STIAMOCI A CUORE

Continuano le attività di Oriente Occidente Studio, nel rispetto delle normative Ministeriali e Provinciali. 

Stiamo continuando ad aggiornarci su tutto ciò che c’è da sapere sulle nuove norme, a leggere i decreti, i protocolli e attendere chiarimenti, circolari e linee guida. Tutto è per ora ancora in cambiamento e per questo la pagina sarà costantemente aggiornata.

Per partecipare alle attività di formazione proposte da Oriente Occidente Studio è necessario, secondo la normativa vigente per le attività che prevedono contatto, presentare green pass rafforzato, ovvero la certificazione verde COVID-19 che si ottiene con la vaccinazione o la guarigione dalla malattia. 

Info green pass: 
www.dgc.gov.it

Il personale di servizio, titolare o gestore del luogo dedicato all'attività è tenuto a verificare la validità del certificato. Potrà inoltre essere richiesto il documento di identità a verifica della corrispondenza tra identità dello spettatore e dati contenuti nella certificazione.

Per accedere agli spazi è inoltre obbligatorio:

·         Sottoporsi alla misurazione della temperatura. Non sarà consentito l’accesso a persone cui sarà riscontrata una temperatura corporea  maggiore di 37,5 che saranno invitate ad allontanarsi repentinamente

·         Sanificare le mani all’ingresso e all’uscita

·         Indossare la mascherina in ogni momento tranne quando si sta svolgendo l'attività

·         Rispettare il distanziamento fisico in ogni momento tranne quando si sta svolgendo l'attività


Non è possibile in questo periodo utilizzare la cucina.

I dati personali (nome, cognome, recapito) di tutti gli spettatori verranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento.


Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l’impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto e le norme a tutela della salute individuale e pubblica, implicherà l’impossibilità a partecipare allo spettacolo o l’allontanamento dal luogo del workshop.

La quota d'iscrizione non sarà rimborsata in nessun caso, se non per motivi di salute o per cancellazione dell’attività dovuta all’andamento della situazione COVID-19.